CERTIFICAZIONE CE Stivali Tcx Rush Lady Waterproof Nero Rosa
La forma di montaggio della Linea Lady TCX® è stata studiata per aderire perfettamente all’anatomia del piede femminile, questo è infatti strutturalmente diverso da quello maschile, soprattutto nell’area del metatarso, dove la conformazione è più snella ed il collo del piede più accentuato, e nel tallone, tendenzialmente più sottile.
Il sistema di costruzione CFS (Comfort Fit System) è da sempre uno dei punti di forza dei prodotti Touring, messo a punto grazie al know-how acquisito negli anni da TCX®.
Questa particolare tecnica, quasi del tutto manuale, prevede il montaggio dello stivale su una “forma” che riproduce fedelmente l’anatomia del piede, conferendo così al prodotto un elevatissimo grado di comfort ideale per un utilizzo prolungato e in tutte le diverse situazioni
TOMAIA: microfibra opaca con effetto “soft touch”, inserti in pelle scamosciata
FODERA: impermeabile
RINFORZI: punta, malleoli e tallone rinforzati
PLANTARE: anatomico e removibile
SUOLA: in gomma altamente resistente all’usura