Codice: FGW086-038
Colore: Blu
Impermeabilità: Antiacqua
Genere: Uomo
Disponibilità: 6
|
Guanti Invernali Rev'it HYDRA 2 H2O Blu Navy scuro
Descrizione:
Foderati con Thinsulate® G e Polar Fleece, sono disegnati per sopportare le giornate fredde e bagnate in città.
La membrana rinomata hydratex® (il componente H2O dei guanti) è utilizzata in un metodo costruttivo Z Liner con tecnologia McFit®, perché vi sia la comodità e l’asciutto durante ogni viaggio.
L’esterno è poi realizzato con svariati materiali: della pelle di capra resistente alle abrasioni tinta in bottale ricopre il palmo, mentre il dorso è in PWR shell stretch.
Per la protezione, i guanti Hydra 2 H2O sono equipaggiati con il paranocche rigido ricoperto di tessuto pesante a costine, hanno uno slider sul palmo, protezioni delle nocche delle dita e pollice in Temperfoam® e uno strato addizionale di PWR shield sul palmo.
Con un design elegante e pronti per le intemperie, i guanti Hydra 2 H2O sono preparati a ciò che la strada e il tempo hanno in serbo.
Tengono fuori l’acqua e le mani asciutte
Perfetti per giornate fredde e umide in moto
Con la convenienza dei polpastrelli connect
Calore extra con la fodera in Polar Fleece