Giacca Rev'it Moto Touring OUTBACK 3 Argento Rosso

€255,00

Codice: FJT262-402

Stile: Touring
Colore: Nero
Impermeabilità: Antiacqua
Genere: Uomo

Disponibilità: 7

<span class="disponibile">In magazzino</span> In magazzino

Taglie:
Loggati, per avere il costo effettivo.
Spedizione Gratuita per ordini superiori a €100,00
Qt

Giacca Rev'it Moto Touring OUTBACK 3 Argento Rosso

 

Descrizione:

 

La giacca Outback 3 offre gli elementi essenziali richiesti per un viaggio in svariate condizioni.

Nella sua lista di caratteristiche vi sono: protezione, ventilazione, regolazioni e tante tasche, una membrana rimovibile e impermeabile hydratex Mesh G-liner, perfetta per i giorni in cui il tempo non farà il tifo per te. Tienila indosso per mantenere l’acqua fuori e rimuovila quando vuoi sentire il flusso d’aria sul torso. Ad aggiungere ulteriore comfort vi è la fodera termica rimovibile, che terrà caldo quando la temperatura cala. Svariate aperture VCS favoriscono la circolazione d’aria e diverse opzioni di regolazione si sommano a un capo estremamente ben progettato.

Questa giacca è equipaggiata con protezioni SEEFLEX™ CE livello 2 sulle spalle e sui gomiti che possono essere abbinate al paraschiena SEESOFT™ CE livello 2, al gilet rinfrescante Challenger e al gilet Connector fluorescente.


Stile: Touring
Colore: Nero
Impermeabilità: Antiacqua
Genere: Uomo

Cerniere VCS

Le cerniere VCS sono tutte situate in posizioni strategiche, dove possono offrire un flusso d'aria eccelente per rinfrescare il corpo. La ventilazione puó essere regolata aprendo o chiudendo la cerniera.

Cerniera polsino

La cerniera sul polsino ha molteplici scopi. Rende facile l’entrata nella manica, permette ventilazione aggiuntiva in giorni più caldi e ti permette di indossare facilmente il polsino dei tuoi guanti al di sotto dell’esterno e sopra al tuo base layer.

Tasche protezioni in mesh 3D

tasche protezioni regolabili

In questo tipo di tasca la protezione può essere aggiustata in diverse posizioni, con lo scopo di adattare la vestibilità dell'indumento ad ogni motociclista. Questo risulta in una vestibilità personalizzata e un miglior comfort di guida​

Gancetto per flexisnap

Il gancetto e l'occhiello sul colletto permettono di rivoltare all'indietro la parte anteriore del colletto ancorandola al gancetto, permettendo in questo modo all'aria di rinfrescare il collo durante periodi più caldi dell'anno senza essere disturbati dal colletto aperto che batte sul collo per il vento.

Predisposta per il gilet interno cool Challenger

La giacca è predisposta per il gilet interno cool Challenger. Quest’ultimo può essere ancorato tramite cerniere direttamente all’interno della fodera esterna.

predisposta per il connettore vest NEON

Il connettore Vest NEON ti permette di dotare la tua giacca con un gilet ad alta visibilità che si attacca velocemente e facilmente. Il gilet è altamente visibile ed offre una migliore sicurezza.

Cerniera di connessione corta


Le Opinioni Dei Nostri Clienti...Contano




Newsletter

Indica qui la tua email per ricevere sconti e newsletter.


PROMO SHOEI
PROMO SHOEI