Giacca Moto Rev'it Revit AIRWAVE 3 Grigio FJT273

€199,99
Consegna gratuita da € 49,90
Spedizione in 48-72 ore

Taglie:


  • Disponibilità 3 pezzi
  • Marca: Rev it
  • Condizione: Nuovo
  • Codice: FJT273-3580
  • Condividi su
La spedizione è gratuita, In tutta Italia, per ordini superiori ai 49,90 euro
Per ordini di importo inferiore il costo è di 6,99 euro con corriere espresso

Giacca Moto Rev'it AIRWAVE 3 Grigio FJT273
La temperatura in aumento non deve essere un motivo per essere scomodi in sella. Ecco perché abbiamo creato la giacca Airwave 3. È sia alla moda che conveniente, facendo sì che tu abbia un buon look senza dar fondo al conto corrente. Avanti, sfida il caldo, ti incoraggiamo a farlo! A pensare al lato sicurezza sono le aree in PWR|shell mesh che si trovano sulla parte anteriore, posteriore e sulle maniche, le quali offrono un continuo flusso d’aria per darti freschezza sulle strade aperte. Abbiamo anche integrato le nostre protezioni SEESMART™ CE?livello 1 su spalle e gomiti. Il livello di protezione della Airwave 3 può essere migliorato ulteriormente inserendo la nostra protezione petto divisa SEESOFT™ CE?livello 1 e il nostro paraschiena SEESOFT™ CE?livello 2. Aree in Ripstop elasticizzato resistente alle abrasioni sul petto migliorano il comfort e la flessibilità in sella, mentre le linguette di regolazione sulle braccia e le cinghie di regolazione sui fianchi permetteranno di ottenere sempre la vestibilità perfetta. Qualora tu desiderassi, il nostro gilet rinfrescante Challenger può essere facilmente unito con cerniere all’interno della giacca.

CARATTERISTICHE:

  • passanti dei jeans

    Il passante sul retro di questa giacca ti permette di connetterla ai tuoi jeans, impedendo alla giacca di sollevarsi col vento: niente più schiena scoperta quando sei in moto!

    Aree di ventilazione

    Le aree di ventilazione su questo capo permettono un flusso d’aria ottimale che mantiene il corpo fresco durante la guida.

Se Paghi con Paypal, Ti possiamo rimborsare le spese di reso. Qualcosa non è come te lo aspettavi? Non c'è problema.

Troppo grande, troppo piccolo, danneggiato o diverso dalla descrizione? Qualunque sia il motivo, non preoccuparti. Restituisci l'oggetto, chiedi un rimborso e le tue spese di reso possono essere rimborsate.*
*Vedi le condizioni

Restituiscilo e non preoccuparti delle spese di reso: le paghiamo noi.
Attivalo in un click
Cliccando il pulsante "Attivalo in un click", attivi gratuitamente il Servizio di reso gratuito e accetti le Condizioni d'uso.

Hai già attivato il servizio? Richiedi un rimborso.