Sostegno Supporto Scooter Cellular Line Pro Case Samsung Galaxy S6 Edge Plus

€39,99

Codice: SSCMS6EDGEPLUS

Disponibilità: 95

<span class="disponibile">In magazzino</span> In magazzino

Loggati, per avere il costo effettivo.
Metodo di spedizionePrezzo
Corriere Espresso(Costo)€5,99
Qt

INTERPHONE SSCMS6EDGEPLUS
Custodia Supporto Moto
Per Manubri NON Tubolari

Codice: SSCMS6EDGEPLUS

La nuova linea di custodie Interphone Pro Case nasce dall’esigenza di garantire in moto, la massima resistenza ad acqua, neve, urti e sporco, coniugando il design italiano con un concept originale e dalle linee innovative ed ergonomiche.

IMPERMEABILITÀ – La custodia
SSCMS6EDGEPLUS Pro Case è resistente a pioggia, neve e altri agenti atmosferici e garantisce allo smartphone un livello di impermeabilità IPX4 che consente di affrontare qualsiasi condizione meteo.

RICARICA DURANTE L’UTILIZZO – La custodia
SSCMS6EDGEPLUS Pro Case consente la ricarica dello smartphone durante l’utilizzo anche in caso di pioggia.

CHIUSURE SLIDELOCK – La custodia
SSCMS6EDGEPLUS Pro Case è dotata di cursori laterali a scorrimento (Slidelock) che consentono di alloggiare e bloccare rapidamente lo smartphone all’interno della custodia, con un’operazione semplice e sicura anche indossando i guanti.

RIPRESE VIDEO E FOTO – Possibilità di riprese video e foto anche durante la marcia.

FUNZIONALITÀ – Tasto home/touch/camera display.


SICUREZZA - Il cinturino in dotazione garantisce la sicurezza dello smartphone anche in caso di sgancio accidentale ITALIAN DESIGN - Design unico ed originale che esalta i canoni di ergonomia e praticità COMPATIBILITÀ - Membrana interna in silicone removibile
Metti il tuo smartphone in cassaforte!

Grazie alla ultra ventennale esperienza di Cellular Line, leader europeo per gli accessori di telefonia mobile, Interphone presenta ai motociclisti la nuova linea di custodie Pro Case per gli smartphone più diffusi sul mercato. La nuova linea di custodie Interphone Pro Case nasce dall’esigenza di garantire in moto, la massima resistenza ad acqua, neve, urti e sporco, coniugando il design italiano con un originale concept dalle linee innovative ed ergonomiche.

Il design delle nuove custodie tiene conto delle esigenze del motociclista che desidera soprattutto un accessorio bello, performante e perfettamente integrato al manubrio della propria moto, e che pretende la totale sicurezza che il suo smartphone sia protetto perfettamente anche in condizioni ambientali estreme. I progettisti delle nuove custodie Pro Case sono essi stessi motociclisti e pertanto fortemente consapevoli delle prioritarie esigenze di chi guida e per questo sottopongono le custodie a test quotidiani rigorosi per raggiungere e superare gli standard qualitativi di eccellenza, sempre più necessari per garantire appeal e qualità del prodotto.

Da oggi ogni motociclista avrà la certezza che grazie all’affidabilità delle custodie Pro Case, potrà utilizzare il suo costoso smartphone in totale sicurezza e con il completo utilizzo del display, infatti grazie al pratico spessore adesivo da applicare sullo screen della custodia in corrispondenza del tasto home. I due cursori laterali a scorrimento Slide Lock, garantiscono la chiusura ermetica della scocca, rendendola blindata ad agenti atmosferici esterni assai pericolosi per il corretto funzionamento dello smartphone, garantendo allo stesso tempo l’utilizzo con i guanti in modo rapido e preciso.

Le custodie sono dotate di un ampia superficie touch screen perfettamente aderente allo smartphone e di una spessa membrana interna in neoprene che avvolge completamente il dispositivo, creando un morbido guscio protettivo per vibrazioni o eventuali urti accidentali.

Le custodie Pro Case consentono anche l’utilizzo di smartphone di dimensioni diverse grazie alla possibilità di sostituire la membrana interna in silicone acquistabile separatamente dal kit base; in pratica con una sola scocca si potranno alloggiare smartphone di dimensioni diverse mantenendo inalterate le funzioni. Tra le poche presenti sul mercato, le custodie Pro Case consentono la ricarica dello smartphone durante l’utilizzo al manubrio, garantendo l’impermeabilità durante questa delicata funzione.

Grazie all’ampia finestratura posteriore le custodie Pro Case consentono riprese video e foto perfette anche durante la marcia e supportano l’alloggiamento di smartphone con obiettivi posteriori installati in posizioni diverse.

Il cinturino di sicurezza presente nel kit garantisce l’immunità della custodia Pro Case tramite l’aggancio ad un piccolo anello metallico che impedisce la caduta dello smartphone dalla moto, anche in caso di sgancio accidentale dal supporto fissato al manubrio.



Peso 220 gr

 



Manuali Pdf da Scaricare

Le Opinioni Dei Nostri Clienti...Contano




Newsletter

Indica qui la tua email per ricevere sconti e newsletter.