Guanti riscaldati Klan Excess-Pro 2.0 K-DP-GLV-2000 Dual power Neri

€134,99

Codice: K-DP-GLV-2000

Disponibilità: 24

<span class="disponibile">In magazzino</span> In magazzino

Taglie:
Qt

 Klan Excess-Pro 2.0
Codice: K-DP-GLV-2000

Guanti - EXCESS PRO-2.0 - Guanti certificati come DPI secondo la normativa EN 13594 - Guanto DUAL POWER  realizzato all’esterno con palmo in vera pelle dorso in Elastic Nylon Twill, inserti riflettenti protezioni rigide su Nocche e dita, protezione slider sull’esterno della mano strato isolante interno in Thinsulate e interno in micropile. - Taglie dalla XXS alla 3XL - IL PRODOTTO E’ VENDUTO SENZA BATTERIE O CAVI DI COLLEGAMENTO CHE SONO ACQUISTABILI SEPARATAMENTE -
Guanti - EXCESS PRO -2.0

Un sottile filo riscalda la parte superiore del guanto fino alle dita, e sotto i polpastrelli per tenere le mani sempre ad una temperatura confortevole. La grande novità di quest’anno per i guanti riscaldati Klan, è che possono essere alimentati tramite batterie portatili da inserire nel polsino del guanto sia a7,4 volt per un riscaldamento confortevole nell’uso dei guanti sia in moto che per tutte le altre attività outddor (sci, bici, etc…) sia con batterie a 12 volt che danno al guanto la potenza necessaria per affrontare in moto l’inverno più rigido.

I nostri guanto possono essere comunque collegati direttamente alla batteria della moto per un confort lungo quanto il tuo viaggio.

Guanto realizzato all’esterno con palmo in vera pelle dorso in Elastic Nylon Twill, inserti riflettenti protezioni rigide su Nocche e dita, protezione slider sull’esterno della mano strato isolante interno in Thinsulate e interno in micropile. Chiusura con cinturino sul polso e ghetta di tenuta all’acqua sul fondo del guanto. Touch screen su indice e pollice di entrambi i guanti. Sistema di alimentazione DUAL POWER permette di utilizzare i guanti con diverse tipologie di alimentazione:

    Collegamento diretto ad una fonte a 12 volt (batteria della moto)
    Collegamento a batterie ai polimeri di litio a 12 volt da inserire nei polsini dei due guanti
    Collegamento a batterie ai polimeri di litio a 7,4volt da inserire nei polsini dei due guanti per quelle attività che non richiedano un intensità di riscaldamento elevata      



Le Opinioni Dei Nostri Clienti...Contano




Newsletter

Indica qui la tua email per ricevere sconti e newsletter.