Giacca giaccone jacket Rev'it Jupiter 2 Nero-Giallo Revit 2 strati moto scooter

€179,99

Codice: FJT219

Disponibilità: 1

<span class="ultimipezzi">Ultimi pezzi</span> Ultimi pezzi

Taglie:
Loggati, per avere il costo effettivo.
Spedizione Gratuita per ordini superiori a €50,00
Qt

Giacca Rev'it

Jupiter 2

FJT219

Colore

Nero/Giallo

Taglia

L

Descrizione

La Jupiter 2 ti offre le stesse linee aggressive trovate nella nostra collezione racing ma in tessuto impermeabile. Le cerniere VCS per la ventilazione sotto le braccia e sulla schiena ti permettono di rinfrescarti quando la temperatura si innalza, mentre la fodera termica rimovibile rende la Jupiter 2 adatta a situazioni più fredde. Unisci la giacca a virtualmente qualsiasi tipo di pantaloni REV’IT! utilizzando la cerniera di connessione corta, o connettila a qualsiasi paio dei nostri jeans utilizzando la cintura Safeway. Le protezioni marcate CE sono dotazione standard su spalle e gomiti e sono facilmente aggiornabili con l’installazione di un paraschiena SEESOFT™ CE livello 2. Taglie S-XZL

Adattabilitá
  • cinghia di regolazione
  • linguetta di regolazione
Vestibilité
  • vestibilità racing
  • taglio normale

La cerniera frontale doppia è utilizzata con una specifica grondina antiacqua. Fa sì che la grondina rimanga al suo posto, prevenendo l'entrata dell'acqua.

  • Il passante sul retro di questa giacca ti permette di connetterla ai tuoi jeans, impedendo alla giacca di sollevarsi col vento: niente più schiena scoperta quando sei in moto!

    cerniera di connessione corta

    Tasche
    • tasche interne
    • tasche a fessura

    PROTEZIONE

    Esterno
    •  

    Questo tessuto realizzato in un filato di poliestere è un materiale perfetto e aderente per aree a basso rischio d'impatto,e aiuta i motociclisti a rimanere comodi ed in controllo. EN471 è uno standard europeo per i materiali, i colori ed il potere riflettente dei capi protettivi. Lo scopo dello standard è di rendere chi indossa questi capi altamente visibile in tutte le condizioni meteorologiche, sia di giorno che di notte.

    Questo tessuto unisce filati di poliestere e li tesse assieme a filati di poliestere più fini, creando una maglia ad alta densità che aumenta la protezione e la resistenza all'abrasione.

    Il tessuto in poliestere è un perno della produzione REV’IT! e fornisce la silhouette e lo stile per cui il nostro abbigliamento è rinomato. Questo tessuto è caratterizzato da una specifica trama a costole, per ottenere prestazioni ottimali.

    Queste protezioni approvate CE sono realizzate con poliuretano e prodotte in una forma tridimensionale per renderle morbide e flessibili. La finitura è liscia ed i bordi sono sottili: ciò le rende adatte ad abbigliamento in pelle e capi in tessuto. Inoltre donano al motociclista la flessibilità e la totale libertà di movimento, grazie a 2 articolazioni e 12 fori per la traspirabilità. L'interno incorpora canali di aerazione per dissipare il calore, mantenendo il pilota confortevole e fresco ed offrendo nel contempo un' eccellente protezione.

    La tasca per il paraschiena in questo capo REV'IT! è su misura per accogliere il paraschiena SEESOFT™ approvato CE-livello 2 Tipo RV, un facile miglioramento per massimizzare la sicurezza.

    Questo rivestimento impermeabile è applicato all'interno della fodera interna dell'indumento, ed i punti sono nastrati per assicurare che il capo sia impermeabile. Il rivestimento REV’IT! Hydratex® | G-liner è usato nella costruzione di prodotti che richiedono un livello basilare di protezione multistagionale.

     



Le Opinioni Dei Nostri Clienti...Contano




Newsletter

Indica qui la tua email per ricevere sconti e newsletter.