Casco Helmet Integrale SHOEI HORNET ADV SEEKER TC-6 calotta in Fibra moto motard

€449,99

Codice: HORNETADVSEEKERTC6

Disponibilità: 1

<span class="ultimipezzi">Ultimi pezzi</span> Ultimi pezzi

colore:
Taglie Caschi:
Loggati, per avere il costo effettivo.
Spedizione Gratuita per ordini superiori a €50,00
Qt

CASCO INTEGRALE

SHOEI HORNET ADV

SEEKER TC-6

TAGLIE

M

Caratteristiche

RISCOPRI I TUOI SENSI

 

LA TUA AVVENTURA INIZIA DA QUI!

Liberati dalla routine della vita di tutti i giorni con il nuovo HORNET ADV.

Con tutti i pregi di un modello off-road per esplorare nuovi terreni, ma anche dotato del comfort di un modello integrale, HORNET ADV è il tuo compagno perfetto nelle piccole o grandi avventure.

 

 

CALOTTA IN AIM

Fibre di vetro organiche, multi-composite e fibre organiche ad alte prestazioni combinate in diversi strati per un assorbimento degli urti ottimale ed una rigidità ideale.

 

 

SISTEMA DI SICUREZZA E.Q.R.S.

E.Q.R.S. (Emergency Quick Release System) per una rimozione senza complicazioni del dispositivo in caso di sinistro

 

 

 

4 MISURE DI CALOTTA ESTERNA

Per una calzata ottimale e dimensioni contenute 1) XXS-S, 2) M, 3) L, 4) XL-XXL

 

 

 

GUANCIALI E CUFFIA CENTRALE REALIZZATA IN 3D

Per una calzata piacevole e sicura. Gli interni sono completamente removibili per una semplice manutenzione e pulizia.

Il tessuto di rivestimento è in materiale ad asciugatura rapida per essere confortevole anche in caso di sudorazione.

 

 

 

EAR PADS

Per la riduzione della rumorosità che può generarsi nella cavità di alloggiamento di sistemi di interfono, Hornet ADV è dotato di Earpads, che sono posizionati in quell’area nel caso non fosse installato nessun sistema di comunicazione audio.

 

 

PRESA ARIA SUPERIORE

La presa d’aria superiore gode di una canalizzazione ottimale. Grandi quantità di aria sono incanalate nella calotta garantendo un efficacie scambio d’aria, garantendo freschezza e asciutto.

La presa d’aria è comandabile dall’utente.

 

 

 

 

PRESA ARIA INFERIORE

L’aria proveniente dalla presa inferiore è distribuita in due direzioni. Una è per garantire aria fresca nella zona del viso. L’altra garantisce una lama d’aria sulla visiera per prevenirne l’appannamento e mantiene la visuale chiara.

La presa d’aria è comandabile facilmente anche indossando un guanto.

 

 

ESTRATTORI D’ARIA SUPERIORI

I due estrattori d’aria superiori sulla parte posteriore della calotta convogliano aria dall’interno verso l’esterno. Questi sono studiati appositamente per non causare turbolenze o rumorosità.

FRONTINO V-460

Il frontino dell’Hornet ADV, denominato Frontino V-460, è progettato facendo particolare attenzione alle performance aerodinamiche.

Gli intagli presenti sul frontino e il notevole spazio tra questo e la calotta consentono all’aria di passare agilmente, migliorando le prestazioni a velocità più elevate.

SPOILER POSTERIORE

Lo spoiler posteriore determina un angolo preciso, attraverso il quale si garantisce una eccezionale stabilità durante la guida.

 

 

STORIA

SHOEI si dedica allo sviluppo della tecnologia superiore dei caschi dal 1958.

La nostra azienda ebbe inizio grazie alla forza d’animo e la determinazione del suo fondatore Eitaro Kamata, che progettò ed utilizzò i suoi primi caschi esclusivamente per il settore corse.

A tutt’oggi ciò che meraviglia è la velocità con cui SHOEI è diventata famosa in tutto il mondo: ad iniziare dagli ultimi anni Sessanta la fama di SHOEI come marchio di qualità superiore si è allargata innanzitutto negli USA e poi in tutti i mercati europei di moto.

Coloro che non sono stati mai coinvolti nel settore moto, riescono comunque a scrivere e nominare correttamente il nome SHOEI, anche se il nostro team è composto da meno di 500 persone in tutto il mondo.

Ma ciò che è davvero stupefacente, specialmente agli occhi degli osservatori occidentali, è l’impegno dello staff della nostra produzione. SHOEI costruisce tutti i caschi (e tutte le parti che lo compongono) in Giappone, anche se i costi di produzione hanno già da qualche tempo superato quelli di molti paesi europei. Perché?

Il motivo è dovuto al fatto che gli uomini e le donne delle nostre fabbriche curano ogni singolo casco con particolare attenzione. I prodotti difettosi sono in pratica inesistenti, proprio perché ogni articolo è espressione dello spirito, dell’ambizione e dell’attenzione verso i particolari che è tipica di SHOEI.

Dal team Europeo di Marketing quindi esprimiamo una nota di rispetto e apprezzamento a tutte le nostre fabbriche.

A te che sei un motociclista ed un nostro cliente, vogliamo ricordare che sentirai e apprezzerai la qualità ogni volta che indosserai il tuo casco Shoei.

Non negarti questo piacere.



Le Opinioni Dei Nostri Clienti...Contano




Newsletter

Indica qui la tua email per ricevere sconti e newsletter.