Bauletto Valigia Laterale Rigida Monokey KAPPA KGR46 Garda 46 LITRI Moto

€149,99

Codice: kgr46GARDA

Disponibilità: 100

<span class="disponibile">In magazzino</span> In magazzino

Loggati, per avere il costo effettivo.
Spedizione Gratuita per ordini superiori a €50,00
Qt

Bauletto - Valigia

UNIVERSALE

MONOKEY SYSTEM 

Nero Groffato  con cover color Alluminio

KAPPA

 

Posizionamento : Centrale e/o Laterale

COD. KGR46 Garda

Valigia Monokey lt. 46 nera con cover color alluminio

Disponibili in due versioni con capienza di 46litri (KGR46) e 33litri (KGR33), le nuove GARDA sono la soluzione ideale per le moto dotate di terminale di scarico solo su un lato; montando infatti la valigia più piccola sul lato dove è presente la marmitta e la grande dall'altro lato, in molti casi si risolve il problema dell'asimmetria che si otterrebbe con delle tradizionali valigie laterali.
Impreziosite da una pregiata colorazione alluminio, tali valigie sono particolarmente indicate non solo per le enduro stradali, ma anche per le più eleganti moto turistiche.
La particolarità di essere vendute in confezione singola, e di essere utilizzate come bauletto top case sulle piastre Monokey, permette al cliente di scegliere la combinazione che più riesce a soddisfare le sue esigenze di spazio, decidendo quali versioni montare sulla propria moto.
 

 

 

 

Accessori Disponibili per KGR46 GARDA

TK756

TK756

KSL101
 
 
 

KSL101

 
K9914

K9914

 
K9910N

K9910N

 
K632
 
 
 

K632

 
E125

E125

 

 
 
 

 

 

 
 
 
 



Le valigie centrali e laterali KAPPA sono il risultato di oltre vent'anni di esperienza, un'attenta cura dei dettagli e delle esigenze dei motociclisti.
Il sistema di apertura e sgancio del bauletto dalla piastra con un'unica chiave e i sistemi di aggancio MONOKEY® e MONOLOCK® offrono alle valigie e ai bauletti KAPPA una maggiore facilità di utilizzo unita ad un elevato grado di affidabilità e durevolezza che da sempre li caratterizzano.

Le valigie della gamma MONOKEY® e MONOLOCK® si contraddistinguono per il sistema di aggancio alla piastra.
La gamma MONOKEY® è studiata per bauletti di dimensioni più generose ed il peculiare sistema di aggancio permette un elevatissimo standard di affidabilità dell'aggancio, costante nel tempo ed in grado di sopportare le sollecitazioni più marcate.
La gamma MONOLOCK® è maggiormente dedicata a veicoli leggeri quali scooter e maxiscooter ed è composta da una serie di bauletti di dimensioni più contenute.
Il sistema brevettato MONOKEY® è una caratteristica distintiva della produzione KAPPA, permettendo l'apertura della valigia e la sua rimozione dalla piastra di fissaggio, tramite l'utilizzo di una sola chiave.
La sua SEMPLICITA', ROBUSTEZZA ed AFFIDABILITA' lo hanno reso un punto di riferimento nel panorama motociclistico.

 

Azienda 

Kappa nasce con l'obiettivo di realizzare accessori per moto caratterizzati da un design accattivante e dal miglior rapporto qualita'-prezzo. La produzione è oggi in continua evoluzione per offrire portapacchi, parabrezza, spoiler, paramotori e per gli appassionati del mondo custom moltissimi accessori specifici. La collaudata gamma di valigie si articola su due linee: una dedicata a moto e maximoto per chi ama il mototurismo internazionale e il piacere di guidare a contatto con la natura, l'altra, per chi deve districarsi nel traffico urbano, propone pratici e capienti top-case.

 



Le Opinioni Dei Nostri Clienti...Contano




Newsletter

Indica qui la tua email per ricevere sconti e newsletter.